+39 055 7478923 fundraising@metadonors.it

Soluzioni di Donors Experience

risorse evolute per le buone pratiche nelle interazioni

Metadonors, è in grado di affiancare ai sistemi tradizionali di interazione (come contact center e sistemi di gestione donatori) le proprie soluzioni digitali e le piattaforme di intelligenza artificiale.

Anche grazie all’importante contributo del team di R&D di Eudata, abbiamo realizzato negli anni numerose soluzioni dedicate alla donor experience e delle interazioni conversazionali. Servizi che possono essere considerati sia come autoconsistenti che elementi di una unica soluzione di donor experience.

Convy

ConvyAI è un sistema di intelligenza conversazionale che si differenzia nel mercato per la sua capacità di comprendere esigenze ed eseguire processi a partire da una interazione in linguaggio naturale.
ConvyAI garantisce la comprensione dell’esigenza e realizza un’azione ad essa associata, interagendo eventualmente con tutta la filiera di sistemi da ingaggiare senza necessità di sviluppare codice.

Donors Ware

Donors Ware è un middleware software che permette a ConvyAI di interagire con i più diffusi database donatori in uso alle organizzazioni non Profit.

Rende facile integrare (lettura e scrittura) i dati dei propri donatori con i sistemi conversazioni, i canali di acquisizione, la gestione delle transazioni. Per esempio permette di scrivere nuove anagrafiche, di recuperare i dati degli Attestati Fiscali, scrivere azioni compiute da sostenitori esistenti.

La componente viene personalizzata nell’ambito dei progetti di implementazione così da rendere l’esperienza del donatore sempre più fluida dando consistenza alla comunicazione dell’organizzazione.

WCS

WCS è un sistema di donor service omnicanale che permette alle organizzazioni di comunicare con i loro clienti attraverso punti di accesso digitali (chat, messaging, social, video e strumenti di collaboration).

Punto forte della soluzione la grande possibilità di integrazione in ambienti complessi, che garantisce sul lungo periodo il valore dell’investimento e la capacità di gestire sia contatti real time che asincroni (es. Whatsapp) in modo da ottimizzare al massimo il tempo di lavoro dell’operatore.

N2C

N2C è un agent desktop multifunzionale, studiato per garantire ai grandi call center una soluzione in grado di unire tutti gli strumenti di lavoro necessari: gestione contatti, canali, CRM e applicazioni di backend.

N2C è uno strumento fortemente customizzabile da ogni punto di vista, la UI può allinearsi al brand e qualsiasi strumento open può essere usato e centralizzato su di essa.

N2C è nativamente integrato con Amazon Connect al fine di garantire nativamente il supporto al canale voce.

CRAB

CRAB colleziona e organizza dati provenienti da tutta la suite Metadonors e dalle terze parti connesse per realizzare un “donor profile” sempre aggiornato. CRAB ha 3 funzioni fondamentali:

  • Aggiornare costantemente gli operatori sulla situazione del visitatore/donatore, fornendo in barra tutte le necessarie informazioni e azioni
  • Grazie all’integrazione con ConvyAI, esso può prendere decisioni non solo sulla base di ciò che accade in tempo reale, ma anche sulla base del profilo visitatore/donatore e del suo storico di interazioni
  • Garantire un sistema di analytics centralizzato (canali – BOT – agente – componenti terzi) che analizza qualsiasi momento del donor journey

Architettura della soluzione

AIRC

DONORS CARE

AMNESTY

DONORS DATABASE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

UNHCR

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

GREENPEACE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

MEDICI SENZA FRONTIERE

FACE 2 FACE SOFTWARE

AIL

DONORS CARE

OPERATION SMILE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE

WORLD VISION

FACE 2 FACE SOFTWARE

SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

AZIONE CONTRO LA FAME

FACE 2 FACE SOFTWARE

JOY FUNDRAISING

FACE 2 FACE SOFTWARE

EMERGENCY

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

WE WORLD

FACE 2 FACE SOFTWARE

D-ONE

FACE 2 FACE SOFTWARE

INTERSOS

DONORS CARE

AGORA F2F

FACE 2 FACE SOFTWARE

IEO

DONORS CARE

PROGETTO ARCA

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

Vuoi maggiori informazioni?

1 + 9 =

La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonors si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.

Laura Perrotta

Head of fundraising, Medici Senza Frontiere