+39 055 7478923 fundraising@metadonors.it

Metti al sicuro i tuoi donatori!

Metadonors ti aiuta fornendo verifiche di vulnerabilità, simulazioni di attacco e supporto per la PCI compliance.

Solidi principi e solidità informatica

Il nostro team di Information Technology è specializzato nell’analisi dei processi di Sicurezza. Utilizzando competenze sviluppate in anni di consulenza in ambito finanziario e software Open Source analizziamo e verifichiamo e testiamo la sicurezza delle tue architetture e processi, per portarti alla PCI compliance.

Un team specializzato per la tua sicurezza!

La verifica di vulnerabilità viene effettuata sia dal punto di vista sistemistico (mappatura della rete, analisi della vulnerabilità di software o configurazioni specifiche, analisi della vulnerabilità degli accessi con credenziali) sia dal punto di vista web (analisi della vulnerabilità delle applicazioni web, analisi della vulnerabilità degli accessi con credenziali, simulazione di attacco al sistema).

Per quanto riguarda la PCI compliance Metadonors offre, oltre alla simulazione di attacco, diverse soluzioni di scansione del perimetro PCI, nonché la consulenza per la compilazione del questionario di self assessment PCI.

Tutte le attività vengono svolte esse stesse con il massimo livello di sicurezza e trasparenza, e vengono seguite da report dettagliati, illustrati in un incontro nella tua sede.

AIRC

DONORS CARE

AMNESTY

DONORS DATABASE, DONORS CARE

UNHCR

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

GREENPEACE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

MEDICI SENZA FRONTIERE

FACE 2 FACE SOFTWARE

D-ONE

FACE 2 FACE SOFTWARE

OPERATION SMILE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE

JOY FUNDRAISING

FACE 2 FACE SOFTWARE

SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

Vuoi maggiori informazioni?

La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonor si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.

Laura Perrotta

Head of fundraising, Amnesty Italia