+39 055 7478923 fundraising@metadonors.it

Metaface: il gestionale per il Face to Face

Scarica la brochureVisita il sito web

Metaface è la soluzione creata da Metadonors per il Face2Face, uno degli strumenti primari per reclutare nuovi sostenitori. Rendere il processo efficiente e misurabile, oltreché sicuro, è un’esigenza primaria per gestire al meglio questa complessa attività.

Integrato con il vostro database donatori!

I dati delle schede archiviate possono essere sincronizzati con il vostro database donatori in maniera automatica utilizzando un web service. Sarà inoltre sempre possibile: esportare i dati in CSV, così da permettervi di mantenere la compatibilità con i processi esistenti.

Siamo già integrati con Direct Channel Mentor, AssetFundraising e Donodoo, ma possiamo velocemente integrare ogni vostro software applicativo esistente.

Tutti gli strumenti per il Face2Face. Una sola piattaforma.

L’accesso a Metaface avviene tramite internet, senza necessità di installare alcun software specifico. Un ambiente sicuro, sempre disponibile, che ottimizza i tuoi processi: dalla raccolta delle adesioni direttamente sul campo con i tablet alla verifica dei dati, dalla gestione del workflow operativo all’analisi dei risultati.

Schede personalizzate sulla base dei vostri contratti con la possibilità di implementare le vostre regole e condizioni operative. Saranno effettuati dei controlli automatici per verificare la coerenza del Codice Fiscale, i controlli di sintassi e la correttezza dell’IBAN, utilizzando una banca dati internazionale quotidianamente aggiornata. I dati saranno verificati e disponibili in tempo reale.

Metaface rende semplice la reportistica: l’analisi del rendimento e il monitoraggio delle performance di singoli dialogatori, team, località o agenzie si svolge all’interno dell’applicazione, secondo i parametri e le esigenze scelte con voi.

È possibile utilizzare Metaface anche come Registro Presenze; il sistema di notifiche permette a tutti i soggetti coinvolti di rimanere aggiornati sulle attività, mentre il manager potrà utilizzare il sistema di notifiche integrato per comunicare con il team rendendolo ancora più coinvolto.

Sei una organizzazione?

Un sistema centralizzato per gestire e monitorare la propria attività di Face2Face, sia essa svolta con team in-house o tramite agenzie. Un unico ambiente per tutta la vostra struttura.

Se operate in ambienti complessi, con più agenzie e molti team, ognuno potrà avere le proprie regole di controllo ed il proprio sistema di rendicontazione personalizzato.

Sei una agenzia?

Per le agenzie di Face2Face che vogliono migliorare le proprie performance, abbattere i noshow, ottimizzare i propri processi interni e tenere sotto controllo la produttività.

Con Metaface potrete gestire il flusso dati in modo omogeneo e controllato, avendo una visibilità immediata della produttività per ogni location, team o singolo dialogatore.

Tablet Fundraising

Metaface elimina lo scambio incontrollato ed il “viaggio” dei dati bancari dei vostri donatori che restano sempre a vostra disposizione, protetti con sistemi di crittografia, entro i confini nazionali, costantemente monitorati.

Il processo di digitalizzazione dei donatori può essere effettuato anche dalla nostra applicazione da usare sulla vostra flotta di Tablet.

GREENPEACE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

SOS VILLAGGIO DEI BAMBINI

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

UNHCR

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

PROGETTO ARCA

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

AGORA F2F

FACE 2 FACE SOFTWARE

AMNESTY

DONORS DATABASE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

JOY FUNDRAISING

FACE 2 FACE SOFTWARE

MEDICI SENZA FRONTIERE

DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

D-ONE

FACE 2 FACE SOFTWARE

Vuoi maggiori informazioni?

La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonor si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.

Laura Perrotta

Head of fundraising, Amnesty Italia