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Un contact center dedicato

 

Il contact center dedicato è il valore aggiunto della struttura che Metadonors ti mette a disposizione.

Un Contact Center fondato sull'etica

Il personale del Contact center gode dell’etica che Metadonors applica a tutti i suoi processi: la serenità del rapporto di lavoro, la condivisione di un ambiente dinamico e piacevole sono i prerequisiti di una azione più incisiva, più consapevole, più partecipata.

Una intera azienda al tuo servizio!

Il nostro team diventa il tuo team: personale assunto a tempo indeterminato, che lavora in ambienti confortevoli utilizzando tecnologia Open Source di alto livello, identificandosi con i tuoi processi e la tua mission, offre un servizio di alta qualità con reportistica in tempo reale.

La struttura e il personale che avrai a disposizione per la tua azione di fundraising ti permettono di massimizzare tutti gli aspetti della interazione con il donatore.

Il personale altamente qualificato di Metadonors gestisce il processo di approccio al nuovo donatore con tutta l’esperienza necessaria e con i migliori strumenti di comunicazione e ottimizzazione dei contatti.

È l’unione di esperienze e strumenti di analisi che permette al personale di Metadonors di individuare il donatore di alta qualità e quindi di coinvolgerlo profondamente, portandolo a sentirsi parte integrante della organizzazione che sostiene e a farne propria la mission.

Il donatore di alta qualità rimane tale quando continua a sentirsi importante e al centro dell’azione: per questo Metadonors ti supporta anche nella gestione di tutto il flusso di comunicazione tra te e il donatore, con le migliori strategie per il benvenuto, la comunicazione degli obiettivi raggiunti ed eventualmente per rinsaldare con le opportune tecniche di recapturing un rapporto che si fosse “raffreddato”.

Open Source e professionalità

Ai valori umani si unisce una struttura di Information Technology sviluppata e mantenuta da personale specializzato, e caratterizzata anch’essa dall’applicazione di valori etici con l’uso di filosofia e tecnologie Open Source.

Su questi presupposti si fonda un’attività ottimizzata e monitorata in tutti i suoi aspetti, prodotta da un team motivato e flessibile nell’approccio alle varie declinazioni dell’attività stessa, certificata sin dal 2003 ISO 9001:2008 EA-35, e dal 2010 ISO 9001:2008 EA-33.

ACQUISIZIONE

Il processo di reperimento di risorse può assumere nel tempo forme anche assai diverse, ma deve avere una strutturale stabilità, per essere uno strumento duttile, ma esperto, e farti cogliere ogni opportunità.

QUALITA’

Mettiamo al primo posto la qualità del lavoro. Nella maggior parte dei casi i risparmi sui costi vengono vanificati dai danni d’immagine e dalle diseconomie prodotte da un cattivo lavoro. E chi lavora per i diritti degli altri ha i loro stessi diritti.

METODO

Un contact center e centro di raccolta dati come “spina dorsale di qualità” per una gamma estesa di attività, gran parte delle quali assolutamente utili indipendentemente dalle forme e dai volumi dell’attività concreta di ricerca e raccolta.

AIRC

DONORS CARE

AMNESTY

DONORS DATABASE, DONORS CARE

UNHCR

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

GREENPEACE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE, FACE 2 FACE SOFTWARE

MEDICI SENZA FRONTIERE

FACE 2 FACE SOFTWARE

OPERATION SMILE

ACQUISIZIONE, DONORS CARE

Vuoi maggiori informazioni?

La raccolta fondi è una questione di relazione, non di denaro. Per migliorare le relazioni con i nostri donatori, abbiamo bisogno di processi più veloci, efficienza nelle operazioni, un approccio centrato sui donatori. Metadonors si sta dimostrando un partner qualificato, flessibile e impegnato, in grado di fornire il giusto livello di personalizzazione e assistenza.

Laura Perrotta

Head of fundraising, Amnesty Italia